CONSORZIO ELETTRICO INDUSTRIALE DI STENICO società cooperativa

Sedi

News correlate

12 novembre 2021
energia / energia elettrica / consorzio elettrico
Aumenti record del prezzo dell’energia a livello nazionale: Il Cda del Consorzio Elettrico di Stenico interviene

Anche nelle Giudicarie Esteriori, il forte aumento delle quotazioni delle materie prime - in continua crescita da inizio anno per la ripresa delle economie dopo i ribassi dovuti alla pandemia, avrebbe portato ad un aumento di circa il 45% del costo della bolletta elettrica per il quarto trimestre, se il Cda di Ceis non fosse intervenuto di nuovo, con un provvedimento di urgenza per attuare un ulteriore sconto che porta ad una riduzione complessiva del 30% sul prezzo della materia Energia sul prezzo stabilito dall’Authority.

Ieri sera l’assemblea dei soci della cooperativa di Stenico che produce e distribuisce energia elettrica ha approvato il bilancio all’unanimità. La produzione è cresciuta, e così anche i vantaggi dei soci, che si traducono in 885mila euro di agevolazioni in bolletta. Utile triplicato a 611mila euro.Presentato il nuovo direttore che prenderà servizio dal 2 maggio: è l’ing. Gianluca Schavi, esperto di gestione aziendale. Sostituirà Danilo Rigotti, in pensione dopo 41 anni al Ceis.Il presidente Dino Vaia: Il successo è di tutto il territorio, che riconosce e mette a frutto le proprie risorse.
01 maggio 2019
Ceis, sorride il bilancio del consorzio elettrico di Stenico

Ieri sera l’assemblea dei soci della cooperativa di Stenico che produce e distribuisce energia elettrica ha approvato il bilancio all’unanimità. La produzione è cresciuta, e così anche i vantaggi dei soci, che si traducono in 885mila euro di agevolazioni in bolletta. Utile triplicato a 611mila euro.

Presentato il nuovo direttore che prenderà servizio dal 2 maggio: è l’ing. Gianluca Schavi, esperto di gestione aziendale. Sostituirà Danilo Rigotti, in pensione dopo 41 anni al Ceis.

Il presidente Dino Vaia: Il successo è di tutto il territorio, che riconosce e mette a frutto le proprie risorse.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11