Famiglia Cooperativa Alta Valsugana società cooperativa
News correlate
Oggi pomeriggio taglio del nastro del rinnovato Coop Trentino a Caldonazzo. Tutto nuovo: sia il reparto alimentare, l’extralimentare e il fornitissimo reparto biologico. Il presidente Ciola: “non vogliamo che, questa, sia solo una sede commerciale. Desideriamo sia un luogo che rifletta i valori della nostra Cooperativa: vicinanza al territorio, attenzione alla qualità e alla sostenibilità, promozione di un consumo responsabile e sostegno all’economia locale”.
Sono stati ultimati i lavori, durati diversi mesi, dedicati al progetto di totale ammodernamento dell’esterno e degli interni della sede della cooperativa di consumo. Nuovo layout e assortimento maggiore sia per l’alimentare e sia per l’extralimentare.
L’evento ha ripercorso un cammino a servizio della comunità locale iniziato alla fine del Milleottocento e che si rinnova nella quotidianità del terzo millennio.
Centoventi anni di cooperazione di consumo a Caldonazzo. Un compleanno meritevole di essere festeggiato perché segna oltre un secolo di servizio alla comunità locale.
Oggi pomeriggio il taglio del nastro che ha simboleggiato il raggiungimento di un nuovo traguardo inteso come volontà di servire sempre meglio il consumatore.
C’è del nuovo a Levico Terme. La novità appartiene al negozio della Famiglia Cooperativa Alta Valsugana ed è destinata ad arricchire l’offerta commerciale indirizzata a residenti e ospiti della cittadina termale.