Condividi il link su:

Nuovi progetti per il servizio civile: 100 posti disponibili

Si tratta di progetti di servizio civile provinciale, aperti a tutti i giovani interessati. C'è tempo fino ai primi giorni di giugno.
Si va dalle esperienze a contatto con la natura fino a quelle dedicate all'ambito della comunicazione. Sono molti i progetti a cui è possibile candidarsi, 18 quelli messi a disposizione dalle cooperative sociali trentine. Per candidarsi ad un progetto bisogna essere iscritti a SCUP (per sapere di più leggi qui)

Poi si consulta la lista dei progetti, che fornisce tutte le informazioni utili per comprenderne la proposta, capire cosa si fa e cosa si impara. Successivamente ci si candida ad un unico progetto presente nella lista.

Si consiglia di prendere contatto con le singole organizzazioni proponenti, che mettono a disposizione una persona per fornire tutte le spiegazioni e le informazioni a chi è interessato/a. Anche la data di chiusura della raccolta delle candidature è fissata da ogni singola organizzazione (c'è tempo fino ai primi giorni di giugno). Qui la lista delle associate alla Cooperazione Trentina coinvolte, con i loro progetti:



Se vuoi vedere la lista dei progetti clicca qui.