03 maggio 2018
Condividi il link su:

Melinda Squeeze

E' la nuova passata 100% frutta che Consorzio Melinda e AD Chini presenteranno in anteprima a Cibus 2018, Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

E' la nuova passata 100% frutta che Consorzio Melinda e AD Chini presenteranno in anteprima a Cibus 2018, Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

Una mousse 100 % frutta, in 4 diverse referenze – mela Golden, mela/pera, mela/fragola e mela/frutti tropicali - del tutto naturale, priva di conservanti e coloranti, senza zuccheri aggiunti, prodotta per Melinda dal “trasformista delle mele” Ad Chini e realizzata grazie al know how di Trento Frutta, che ne cura la produzione in speciali confezioni Gualapack a forma di mela.

Con Melinda Squeeze sarà come mangiare una mela fresca, sia in termini organolettici che nutrizionali. La somiglianza parte dal pack, dedicato principalmente ai bambini: la confezione ricorda una mela, accorgimento che renderà unico e riconoscibile l’articolo sullo scaffale. Un’idea pensata soprattutto per le mamme, per facilitarle nel compito di far mangiare ai propri figli più frutta nel corso della giornata.

Ideale per le merende fuori casa: rassicurante per le mamme, grazie alla naturalità dello snack, rispondente alle esigenze dei più piccoli, grazie al suo piacevole gusto e alla modalità di consumo divertente e comoda: non necessita infatti di cucchiaino, è sufficiente togliere il grande tappo antisoffoco e strizzare il pacchetto direttamente in bocca.

La componente di servizio è studiata nel dettaglio:ogni confezione di Melinda Squeeze contiene 90 grammi di passata e può essere facilmente richiusa e riposta in frigorifero, per evitare sprechi e per offrire la massima comodità anche fuori casa.

Anche la grafica è unica e distintiva: insieme a frutta e bollino blu, l’immagine ha come protagonista la mascotte “Mela”, il simpatico Jack Russell che ricorda le fortunate pubblicità televisive del Consorzio, ritratto in divertenti pose sulle quattroreferenze disponibili.

Melinda Squeeze vuole dunque diventare un nuovo alleato in famiglia e i trend di mercato sembrano essere favorevoli: primo fra tutti la tendenza sui consumi di frutta e verdura che, dopo alcuni anni di stasi, è in leggero aumento. Anche l’attenzione dei consumatori alla qualità è un altro fattore determinante per il successo di questa tipologia di proposta: sempre più persone selezionano con cura ciò che comprano, per sé e, a maggior ragione, per i propri bambini. Infine, la preferenza nei confronti di cibi ad alta componente di servizio: in un mondo in continua evoluzione, cambiano anche le modalità di consumo, che vedono prendere sempre più piede prodotti user friendly.

Melinda Squeeze, inoltre, arriva sul mercato dopo che le mousse Melinda prodotte da Ad Chini hanno meritato il Quality Award 2018: un’ulteriore conferma di come il know how e l’esperienza pluridecennale nella trasformazione di AD Chini e la qualità a 360 gradi delle mele del Consorzio, materia prima di tutti i trasformati a marchio Melinda, facciano veramente la differenza nei confronti dei consumatori.

Non solo Melinda Squeeze: allo stand saranno presenti naturalmente le mele col bollino blu e l’ultimissima novità, l’Aceto di mele Melinda nato in partnership con Acetum,assieme agli altri prodotti come barrette, snack essiccati, lo yogurt Yomo-Melinda e lo Strudel prodotto da Graziadei Surgelati che sarà presente in fiera anche in uno stand dedicato.

L’appuntamento con Melinda e AD Chini è a Parma, dal 7 al 10 maggio, fiera CIBUS Pad. 03 Stand C-050.

Fonte: Ufficio Stampa Melinda

Autore: Redazione
Risorse correlate