10 marzo 2021
Condividi il link su:

Tutto nuovo il negozio di Zambana della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige

La riapertura giovedì mattina 11 marzo concluso il restyling durato una quarantina di giorni.

La riapertura giovedì mattina 11 marzo concluso il restyling durato una quarantina di giorni.

C’è del nuovo in “Famiglia” a Zambana.

La novità appartiene al negozio della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige, pronto ad accogliere nuovamente i consumatori soci e clienti dopo aver concluso i lavori di restyling durati una quarantina di giorni.

“Il cantiere – spiega Gianluca Saltori, direttore della Famiglia Cooperativa - è stato montato lo scorso 6 febbraio. Sono state settimane intense considerato che si voleva condurre in porto il progetto entro la prima quindicina di marzo. L’obiettivo è stato raggiunto e i tempi sono stati rispettati. In buona sostanza è stato rivisto completamente il layout del negozio che oggi si presenta moderno e maggiormente funzionale”.

Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige è realtà del consumo cooperativo da diciassette anni. Essa è il risultato della fusione concretizzata a inizio millennio tra le “Famiglie” di Meano/Vigo Cortesano, Gardolo e Zambana. Il presidente è Paolo Chiogna.

Lo staff è formato da quindici collaboratrici e collaboratori. I punti vendita sono quattro e sono a servizio delle comunità di Meano, Vigo Meano, Gardolo e Zambana. Il fatturato si aggira sui 3 milioni di euro. I soci sono 1100.

La superficie del punto vendita di Zambana è di 220 metri quadrati.

“All’interno del negozio – aggiunge Saltori - lavorano Amalia, Daniela, Veronica e Davide Sorze, il responsabile. La riapertura – conclude il direttore – è programmata per giovedì 11 marzo alle ore 7.30. Non è prevista alcuna cerimonia di inaugurazione considerata l’emergenza sanitaria in corso. Ai consumatori soci e clienti faremo omaggio di una pianta di primula, il fiore che simboleggia la primavera. Come dire: un nuovo inizio per il negozio di Zambana della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige”.

Autore: Redazione