09 settembre 2020
Condividi il link su:

Cassa Rurale di Rovereto webinar per aziende e professionisti

L’istituto di credito cooperativo, banca di riferimento della città, da sempre sostiene il tessuto economico delle zone dove agisce nella quotidianità. Appuntamento martedì 15 settembre alle ore 16.

L’istituto di credito cooperativo, banca di riferimento della città, da sempre sostiene il tessuto economico delle zone dove agisce nella quotidianità. Appuntamento martedì 15 settembre alle ore 16.

Da quasi due anni la Cassa Rurale di Rovereto è partner del Centro Studi Castelli, realtà specializzata nella produzione di periodici formativi per aziende a professioni su argomenti di carattere fiscale, giuridico, aziendale e di lavoro.

“Questa collaborazione – spiegano i vertici dell’istituto di credito cooperativo - è nata con l’obiettivo di supportare aziende e professionisti nella loro formazione attraverso un servizio innovativo e ad alto valore aggiunto”.

Per presentare una nuova opportunità e le potenzialità del servizio legato a essa è stato programmato martedì 15 settembre alle ore 16, il webinar di Sistema Ratio, dedicato alla presentazione del Pacchetto Plus Azienda e la sua piattaforma digitale.

“L’iscrizione al webinar è gratuita – viene precisato dagli organizzatori - previa iscrizione tramite form disponibile sul sito della Cassa (www.ruralerovereto.it)”.

La collaborazione con il Centro Studi Castelli prevede, inoltre, per i clienti della Cassa Rurale di Rovereto, l’attivazione gratuita per tre mesi del pacchetto Plus Azienda presentato nel webinar. Per chi scegliesse di abbonarsi dal quarto mese in poi è prevista una tariffa riservata.

“La banca di riferimento della città di Rovereto – concludono i vertici - intende contribuire alla ripresa e alla ripartenza del territorio dove agisce ogni giorno con la sede e la rete di filiali, puntando sui servizi a valore aggiunto come la formazione d’impresa”.

Per saperne di più si può consultare il sito web della Cassa (www.ruralerovereto.it) oppure rivolgersi ai consulenti imprese dell’istituto di credito cooperativo.

Autore: Redazione