16 ottobre 2018
Condividi il link su:

Agraria Riva: Good Morning America

Il 18 ottobre Agraria sarà presente all’interno del programma mattutino Good Morning America in onda su ABC, il network americano con maggior successo di ascolti.

Il 18 ottobre Agraria sarà presente all’interno del programma mattutino Good Morning America in onda su ABC, il network americano con maggior successo di ascolti.

Good Morning America – trasmesso dagli studi di Time Square a Manhattan (NY) – è un programma che, alla stregua del nostro “Uno Mattina”, dalle 7.00 alle 9.00 presenta notizie, interviste, previsioni meteo, storie di interesse comune ma anche intrattenimento e lifestyle.

Il programma, ai vertici delle classifiche di ascolti in tutti gli States (più di 60 milioni di telespettatori ogni mattina), offre al suo interno la speciale rubrica “Flash Sale”: proprio qui i prodotti di Agraria Riva del Garda saranno protagonisti.

Durante la diretta, infatti, l’importatore Randall Abney presenterà al pubblico gli oli extravergini ed Ulidea, che potranno essere acquistati dai telespettatori.

L’elemento di maggiore interesse è dato dal fatto che per la prima volta nella storia di questo programma viene presentato un olio extravergine: è questo forse il primo segnale di un cambiamento verso uno stile di vita più corretto e salutare da parte del popolo americano?

Agraria è indubbiamente orgogliosa che la scelta dei prodotti da presentare in diretta sia ricaduta sulle eccellenze del proprio Frantoio, prodotti che già sono conosciuti agli addetti ai lavori d’oltre oceano grazie ai numerosi premi e riconoscimenti che ogni anno ne confermano l’alta qualità.

Con questa azione Agraria si fa anche portavoce di un intero territorio, promuovendo non solo il brand made in Italy, che troppe volte viene abusato se non falsato, ma anche il Garda Trentino, questa piccola conca mediterranea a due passi dalle Dolomiti che vede nell’olio extravergine uno dei suoi prodotti di punta.

Fonte: Agraria Riva del Garda

Autore: Redazione