Condividi il link su:

Stay Tuned │ Giovani, musica e parole

Quando: 09 Set. 2021
A che ora: Dalle 17:00 alle 22:00
Stay Tuned è uno spazio per fare musica, per parlarne, per farne esperienza, per comunicarne l'importanza come patrimonio culturale di tutta la città. Un evento show condotto da Sanbaradio, in cui si alterneranno workshop e concerti proposti dalle realtà partner.
🎫 ingresso gratuito, 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙤𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙤𝙗𝙗𝙡𝙞𝙜𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 qui ---> info@sanbaradio.it [è possibile prenotarsi anche per un solo workshop/evento]
🟢 per poter accedere all'area dell'evento sarà necessario esibire il Green Pass

Un evento organizzato da:Associazione Sanbaradio, in collaborazione con Cooperativa Mercurio e UploadSounds, Pro Loco Sardagna, Associazione Charisma, Libreria Due Punti, UpDoo, Centro Musica di Trento, Associazione Ad Maiora

𝙥 𝙧 𝙤 𝙜 𝙧 𝙖 𝙢 𝙢 𝙖
🛠 ᴡ ᴏ ʀ ᴋ s ʜ ᴏ ᴘ s
▶ Guida all'ascolto
a cura di UpDoo + Centro Musica
con la partecipazione del Demetrio Schintu Trio (17:00 - 18:00)
▶ Suono, voce e musicoterapia
a cura di Ad Maiora (18:00 - 19:00)
▶ Letture musicali
a cura di Libreria Due Punti (19:00 - 19:30)
♪ ʟ ɪ ᴠ ᴇ ᴍ ᴜ s ɪ ᴄ
▶ DJ Set
by Sanbaradio (19:45 - 20:30)
▶ Alwise
(20:30)
▶ Le Tenebre
(21:00)
▶ Luciano Forlese
(21:30)
a cura di UploadSounds
.
.
.
“Stay tuned” vuole essere un’occasione per parlare di musica e farne capire l’importanza per il patrimonio culturale a tutta la città: valorizzare la musica giovanile, dare un’occasione ai musicisti di tornare ad esibirsi, promuovere le attività delle realtà (enti, associazioni) attive nel campo musicale a Trento, nonché creare nuove occasioni di contatto tra pari, tra diverse generazioni e tra universitari e residenti all’interno dei quartieri e nei luoghi non convenzionali, attraverso il linguaggio universale della musica.
Il format prevede la conduzione radiofonica sotto forma di evento-show della web radio universitaria e giovanile di Trento, Sanbaradio.
La prima parte sarà dedicata ai workshop promossi dagli enti partner, tutti a tema musicale.
La seconda parte dell’evento sarà dedicata alle esibizioni live delle UploadBands.
Sanbaradio animerà l’evento con intervista alle realtà partner, tutte impegnate nel panorama musicale trentino.
Con il sostegno del Comune di Trento nell’ambito del Bando eventi di Prossimità promosso da Fondazione Caritro, Comune di Trento e Comune di Rovereto. 




Risorse correlate