Condividi il link su:

Poplar 2022

Quando: Dal 15 Set. 2022 al 18 Set. 2022

Dal 15 al 18 settembre, nella suggestiva cornice del Doss Trento torna il festival POPLAR. Ma non ci sarà solo musica: tornano le conferenze, i talk e le mostre di POPLAR CULT, quattro pomeriggi di arte e cultura, nella cornice della coloratissima Piazza di Piedicastello.

L’energia esplosiva di COSMO, il grande ritorno di POP X sul palco di Poplar, l’unica data nel Nord-Italia de LA FEMME, la prima volta a Trento per MASSIMO PERICOLO, il trionfo funky jazz dei NU GENEA.

E ancora PSICOLOGI, TUTTI FENOMENI, TREDICI PIETRO, POST NEBBIA, FUERA, ELE A, ARSSALENDO, BAIS, THRU COLLECTED, CERI e tanti altri.

Ma non solo: tornano le conferenze, i talk e le mostre di POPLAR CULT, quattro pomeriggi di arte e cultura, nella cornice della coloratissima Piazza di Piedicastello. l Premio Strega Giovani 2022 VERONICA RAIMO con il suo Niente di vero, l’irriverenza e l’ironia di ALESSANDRO GORI, il racconto delle carceri di CHICORIA e NELLO TROCCHIA, l’attivismo di GIORGIA SOLERI e GIUDITTA PINI, lo spettacolo di FILOSOFIA COATTA.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di più di quattromila persone (considerando le limitazioni date dalle capienze COVID), torna Poplar Festival, con una line up che coinvolge oltre venti artisti, protagonisti della scena musicale italiana. La sesta edizione della rassegna si svolgerà dal 15 al 18 settembre, quattro giorni e quattro notti di energia, in cui il Doss Trento e tutta la città si riempiranno di vita, di musica e di comunità. Ma non solo: quattro pomeriggi di arte, cultura, workshop, presentazioni e conferenze nella coloratissima Piazza di Piedicastello, grazie agli appuntamenti di POPLAR CULT!, da sempre l’anima culturale del Festival.

Cooperazione Trentina e inCooperazione partecipano a supporto dell'iniziativa.

Maggiori informazioni su poplarfestival.it


Risorse correlate
Potrebbe interessarti anche
Sito di poplar festival