
Famiglia Cooperativa Val di Non società cooperativa
News correlate


Salto di qualità della filiale della Famiglia cooperativa Val di Non a Cloz. Stamani è stato inaugurato il nuovo negozio con insegna Conad City, frutto di un accordo con la Cassa Rurale Novella Alta Anaunia che ha ceduto l’’immobile. La superficie di vendita è passata da 100 a 230 metri quadretti, realizzata nel tempo record di cento giorni con un investimento di un milione di euro. La Famiglia Cooperativa chiude con un fatturato record dii 32 milioni di euro, con un incremento che sfiora il 10%.

I soci hanno detto sì all'unanimità.

Domenica pomeriggio l’inaugurazione. Lunedì mattina l’apertura a soci e clienti del ventottesimo punto vendita della Famiglia Cooperativa Val di Non in località Santa Giustina di Tassullo.

Nel tardo pomeriggio di oggi taglio del nastro del punto vendita completamente rinnovato negli interni e potenziato nell’offerta commerciale.