20 febbraio 2020

Convegno “Relazioni sostenibili tra ambiente e mercato”

Appuntamento alla Cocea di Predaia.

“Le Relazioni sostenibili tra ambiente e mercato - verso nuovi modelli per le filiere agroalimentari”. Titolo e tema del convegno organizzato da Apot – Associazione Produttori Ortofrutticoli Trentini, in calendario

venerdì 21 febbraio con inizio alle ore 17.30

all’Auditorium della Cocea di Predaia

Il convegno sarà aperto dagli interventi di Ennio Magnani (nella foto) e Alessandro Dalpiaz, rispettivamente presidente e direttore di Apot – Associazione Produttori Ortofrutticoli Trentini.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Maurizio Gardini, presidente Confcooperative, e di Ettore Prandini, presidente Coldiretti.

Due figure chiave nello scenario nazionale sindacale e cooperativo, chiamate a confrontarsi con due rappresentanti di vertice del sistema distributivo: Francesco Avanzini, direttore generale Conad Italia, e Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia. Moderatore: Roberto Della Casa, docente Università di Bologna e titolare Agroter.

E’ annunciata la presenza di Daniele Agiman, direttore d’orchestra e titolare della cattedra di direzione d’orchestra al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Offrirà un insolito ma stimolante esercizio associativo tra regole di governo della musica come arte e regole della società economica e di relazione tra cittadini.

Autore: Redazione
Risorse correlate