20 marzo 2020

Cassa Rurale di Rovereto promuove “Sosteniamoli Insieme”

Iniziativa della banca di riferimento della città a sostegno degli ospedali di Rovereto e Santorso (nel vicentino) per l’emergenza legata a Covid-19.

Insieme è meglio. Sempre. Ancora di più nel momento del bisogno, quando serve il contributo di tutti per sconfiggere una emergenza che interessa ogni persona.

Oltre alle numerose iniziative e azioni promosse dalla Cassa Rurale di Rovereto negli ultimi giorni, pensate e messe in campo per tutelare il personale, i soci e clienti e rendere i propri ambienti maggiormente sanificati, se ne aggiunge una destinata ad assumere particolare significato e sostanza.

E’ “Sosteniamoli insieme”, raccolta fondi lanciata dall’istituto di credito cooperativo che intende rivolgere un pensiero di concreto aiuto al personale sanitario che, in questo momento, sta aiutando più di tutti.

“In momenti straordinari servono rimedi straordinari – viene spiegato dai vertici della banca di riferimento della città di Rovereto - Questa è una convinzione che si sta diffondendo tra le persone nei giorni dell’emergenza legata al virus COVID-19. Tutti possono contribuire liberamente versando il proprio contributo, piccolo o grande esso sia, sui conti correnti dedicati”.

Le coordinate Iban sono:

EMERGENZA COVID-19 – OSPEDALE DI ROVERETO:

IT 55 Y 08210 20800 K01017741919

EMERGENZA COVID-19 – OSPEDALE DI SANTORSO:

IT 12 D 08210 20800 K01017741929

“In questo momento di emergenza dobbiamo stare a casa ma – viene aggiunto - possiamo sostenere i medici e gli infermieri che, nella quotidianità, si occupano della nostra salute. Con questa iniziativa, la banca del territorio vuole sostenere gli ospedali del proprio territorio, fiduciosa che supereremo questo momento insieme, grazie al comportamento responsabile e alle piccole azioni di ogni persona”.

Per saperne di più su questa iniziativa è sufficiente consultare il sito www.ruralerovereto.it.

Risorse correlate