06 ottobre 2019
Condividi il link su:

Cassa Rurale Vallagarina: taglio del nastro a Velo Veronese

Inaugurato stamani lo sportello self dell’istituto di credito cooperativo con sede ad Ala richiesto dalla comunità di Velo Veronese.

Inaugurato stamani lo sportello self dell’istituto di credito cooperativo con sede ad Ala richiesto dalla comunità di Velo Veronese.

Stamani la Cassa Rurale Vallagarina ha inaugurato il nuovo punto operativo self service a Velo Veronese. Un servizio richiesto esplicitamente dalle persone che abitano la zona e che consentirà di effettuare tutte le principali opzioni bancarie senza bisogno di spostarsi dal paese.

“Questa struttura – ha commentato il presidente Primo Vicentini – vuole essere una risposta adeguata all’obiettivo che ci siamo posti di continuare, nei fatti, ad essere banca del territorio”.

Una missione riconosciuta e apprezzata anche dall’amministrazione comunale, come espresso dal sindaco di Velo Mario Varalta che ha definito la Cassa Rurale “una banca rimasta a misura d’uomo”. All’evento di stamani erano presenti, inoltre, la vicepresidente della Cassa Rurale Cecilia Cavagna e il consigliere Carmelo Melotti, che è intervenuto come rappresentante in consiglio di amministrazione della zona della Lessinia.

Lo sportello, realizzato nel centro del paese, consentirà di effettuare prelievi e versamenti, ricariche, pagamenti e richieste di estratti conto 24 ore su 24. Inoltre, è prevista la possibilità di offrire attività di consulenza su richiesta.

Prossimo appuntamento con la Cassa Rurale Vallagarina sabato 19 ottobre, alle 11.30 a Caprino Veronese, per l’inaugurazione della filiale completamente rinnovata.

Autore: Redazione