Lavora con noi

 

Se sei interessato/a ad entrare nella nostra struttura organizzativa, consulta periodicamente questa sezione. La Federazione Trentina della Cooperazione inserirà e aggiornerà le informazioni relative alla ricerca di personale ed ai profili professionali inerenti alle diverse posizioni.

È anche possibile candidarsi spontaneamente inviando il curriculum vitae all'indirizzo: lavoraconnoi@ftcoop.it

OFFERTA DI LAVORO IN DIVISIONE VIGILANZA

La Federazione Trentina della Cooperazione ricerca personale da inserire all’interno della Divisione Vigilanza da avviare all’attività di revisione.

La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • laurea triennale o specialistica in materie economiche.

Saranno valutate positivamente:

  • esperienza maturata in società di revisione;
  • iscrizione all’ordine dei dottori commercialisti;
  • iscrizione al registro dei revisori legali;
  • dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office.

La risorsa dovrà:

  • svolgere all’interno di team attività di revisione cooperativa e revisione legale presso le società associate alla Federazione;
  • avere spiccate doti relazionali per interagire in modo adeguato e produttivo non solo con i colleghi/collaboratori interni ma anche con le cooperative associate;
  • avere una buona predisposizione per il lavoro in team;
  • avere disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio trentino.

Si propone un contratto a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alla professionalità.

Inviare lettera di motivazione e curriculum vitaeall’indirizzo selezioni@ftcoop.it oggetto “Candidatura selezione DV2” entro il 18 agosto 2019.

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3.

   

***

       

STAGE IN DIVISIONE VIGILANZA

Stage extracurriculare con borsa di studio di 600 euro mensili

e possibilità di utilizzo del buono pasto

Attività previste:

Lo stage formativo prevede lo svolgimento di un lavoro di supporto e assistenza in affiancamento nell’ambito dell’attività di auditing (revisione legale e revisione cooperativa) svolta dalla Federazione Trentina della Cooperazione attraverso la propria Divisione Vigilanza.

Per maggiori informazioni su obiettivi formativi, competenze e caratteristiche personali richieste, e modalità di verifica degli apprendimenti, vai alla sezione dedicata della Divisione Vigilanza .

E' possibile candidarsi loggandosi al portale esse3 dell’Università di Trento oppure inviando una email a selezioni@ftcoop.it con oggetto STAGE DV.