Lavora con noi

Se sei interessato/a ad entrare nella nostra struttura organizzativa, consulta periodicamente questa sezione. La Federazione Trentina della Cooperazione inserirà e aggiornerà le informazioni relative alla ricerca di personale ed ai profili professionali inerenti alle diverse posizioni.

È anche possibile candidarsi spontaneamente inviando il curriculum vitae all'indirizzo: lavoraconnoi@ftcoop.it

POSIZIONI APERTE

***

La Federazione Trentina della Cooperazione ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Area Servizi Integrati – Ufficio Paghe. La risorsa si interfaccerà con il coordinatore, con i colleghi degli uffici interni e con i referenti delle cooperative associate.

La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • conoscenza approfondita dei programmi Zucchetti Omnia e paghe web;
  • esperienza professionale almeno biennale nella gestione e assistenza dei software Zucchetti Omnia e paghe web;
  • attitudine al lavoro ed orientamento ai risultati;
  • orientamento al cliente;
  • precisione, affidabilità e responsabilità;
  • ottime capacità comunicative, organizzative e di relazione.

Sarà valutata positivamente:

  • conoscenza dei gestionali web Zucchetti (gestione presenze, workflow, risorse umane, budget e vari).

La risorsa si occuperà di:

  • applicare in piena autonomia gli istituti contrattuali e normativi attraverso la gestione completa dei programmi Zucchetti Omnia e paghe web;
  • provvedere alla manutenzione e all’aggiornamento dei programmi;
  • supportare l’attività dei colleghi nell’utilizzo dei software.

Si propone un inserimento nell’organico aziendale, la tipologia di contratto e la retribuzione verranno valutati in base all’esperienza.

Inviare lettera di motivazione e curriculum vitae all’indirizzo selezioni@ftcoop.it con oggetto “Candidatura selezione ASI – UPS”.

*** 

Cerchiamo un CONSULENTE da inserire all’interno dell’area dei servizi di consulenza integrata alle cooperative. La risorsa farà riferimento al Responsabile dell’Area Servizi Integrati, si interfaccerà con i colleghi degli uffici interni e con i referenti delle cooperative associate.

La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di “Maturità di Ragioniere e Perito Commerciale”;
  • laurea magistrale in economia o titoli di studio equipollenti;
  • esperienza professionale biennale in materia di predisposizione del bilancio di esercizio, redazione delle dichiarazioni fiscali e di assistenza contabile maturata preferibilmente presso studi di commercialisti o imprese di servizi amministrativi, contabili e fiscali;
  • ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (excel in particolare);
  • attitudine al lavoro in team e buone abilità comunicative e relazionali.

Saranno inoltre valutate positivamente:

  • abilitazione all’esercizio alla professione di dottore commercialista o compiuto tirocinio;
  • conoscenza dei programmi gestionali Sistemi Spa (Profis AZ, Profis SC, eSOLVER).

La risorsa si occuperà di:

  • supportare e fornire assistenza alle cooperative associate nelle operazioni di verifica e nella redazione delle scritture di assestamento;
  • predisporre il bilancio di esercizio;
  • predisporre le dichiarazioni fiscali (redditi, IVA, IRAP);
  • fornire assistenza e consulenza contabile e fiscale alle cooperative.

Si propone un inserimento nell’organico aziendale, la tipologia di contratto e la retribuzione verranno valutati in base all’esperienza. Inviare lettera di motivazione e curriculum vitae all’indirizzo selezioni@ftcoop.it con oggetto “Candidatura selezione ASI – C1”.

***