29 luglio 2022
Condividi il link su:

Da inizio luglio, a Grezzana, c’è la filiale della Cassa Rurale Vallagarina

Salgono a nove le filiali dell’istituto di credito cooperativo attive nel territorio veronese. La filiale di Grezzana è stata aperta a inizio luglio. In autunno è programmata l’inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro

Attiva nel territorio veronese da oltre trent’anni (l’ingresso è del 1991 con la filiale di Rivalta) la Cassa Rurale Vallagarina, guidata dal presidente Maurizio Maffei e dal direttore Giuliano Deimichei, ha potenziato la sua presenza nel territorio veronese.

Lunedì 4 luglio ha iniziato a operare la filiale di Grezzana, località di quasi 11mila abitanti e in possesso di una realtà industriale significativa.

“La motivazione che ci ha portato ad aprire una filiale in questa località è semplice e non si lega, evidentemente, a obiettivi espansionistici ma, piuttosto – spiegano i vertici –, alla volontà di garantire un servizio sulla porta di casa ai nostri 350 clienti, di cui cinquantotto soci, residenti nel comune di Grezzana e che avevano il loro riferimento nella filiale di Cerro Veronese”.

Lo sportello di Grezzana rappresenta il nono tassello di un mosaico iniziato oltre trent’anni fa e sviluppato nel corso degli anni tra la città di Verona e la Lessinia orientale.

La direzione della filiale è affidata a Marika Campedelli, da lungo tempo responsabile a Cerro Veronese. Il suo vice è Leonardo Melotti. A completare la squadra a servizio quotidiano di soci e clienti è Elisabetta Gardoni.

Riferimento per questa filiale, come per le altre operanti nel veronese, è il responsabile dell’area veneta Renato Pinter.

La filiale di Grezzana, 150 metri di superficie operativa, presenta caratteri moderni. È collocata al piano terra di una palazzina di viale Europa, praticamente a ridosso del centro storico.  

All’ingresso si trova una area self, dotata di Atm evoluto (accessibile per l’intero arco delle 24 ore) e monitor/infopoint per la trasparenza.  Tre uffici-consulenza, una cassa/service point, il caveau clienti e una zona d’attesa completano l’area operativa.

Orari di sportello: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 13.10. Apertura pomeridiana riservata ai servizi di consulenza (con orario prolungato ogni giovedì fino alle 18.30).

L’evento inaugurale della filiale di Grezzana è in calendario in autunno.

Risorse correlate
Scarica le immagini ad alta risoluzione
220729-marco-simonini-1346.jpg