28 novembre 2019
Condividi il link su:

“Sait: quale evoluzione?”

Sabato 30 novembre alla Sala della Cooperazione.

Sabato 30 novembre alla Sala della Cooperazione.

Sabato scorso, a Romeno in Alta Val di Non, l’omaggio a Emanuele Lanzerotti, fondatore il 23 novembre 1899 del Sait – Sindacato Agricolo Industriale Trento.

Sabato prossimo nuovo evento dedicato al 120esimo di fondazione del consorzio delle Famiglie Cooperative. Focus: evoluzione e prospettiva del consorzio delle cooperative di consumo trentine dopo i 120 anni.

Appuntamento in calendario

sabato 30 novembre dalle ore 9.30

alla Sala della Cooperazione in via Segantini a Trento

I momenti saranno due.

Il primo prenderà il via con la relazione di Roberto Simoni, presidente di Sait. Seguiranno gli interventi di Maura Latini, amministratore delegato di Coop Italia; Luca Raffaele, direttore Next – Nuova Economia per Tutti; Fulvia Mantovani, cooperativa Iris – pastificio produttore Vivi Verde Coop.

Il secondo sarà affidato alla tavola rotonda coordinata dal giornalista Alberto Faustini, direttore del quotidiano l’Adige. Interverranno Maura Latini, Francesca Gennai (vicepresidente di Consolida), Luca Raffaele e il presidente di Sait, Roberto Simoni.

Ricordiamo inoltre che, dal 23 novembre, ha preso il via l’operazione commercialededicata al 120esimo di fondazione di Sait.

Consentiràai clienti della cooperazione di consumo trentina (fino alla conclusione del 2019) di vincere 120 buoni spesa da 1000 euro.

Tecnicamente, occorrerà “giocare” lo scontrino sul sito www.laspesainfamiglia.coop e scoprire subito se si è vinto uno dei tre premi giornalieri da 1000 euro. In caso di esito negativo, ci sarà una seconda possibilità di vincere il buono spesa con estrazione finale.

Autore: Redazione