25 luglio 2019
Condividi il link su:

Progetto “Attiviamoci” con Gsh

Per spiegare i dettagli dell’iniziativa è in programma a Dimaro il 30 luglio alle 20.30 una serata informativa

Per spiegare i dettagli dell’iniziativa è in programma a Dimaro il 30 luglio alle 20.30 una serata informativa

Il progetto “Attiviamoci” della Cooperativa sociale GSH, finanziato dal Piano Giovani Bassa Valle di Sole, costituisce un’opportunità per i giovani per incontrarsi e promuovere iniziative per la comunità.

Il progetto nasce dalla collaborazione della Cooperativa GSH e le associazioni culturali, sportive, di volontariato e giovanili, con l’obiettivo di promuovere una rete tra giovani, associazioni e realtà sociali del territorio. Per meglio spiegare dettagli e attività del progetto, a Dimaro, presso la struttura polifunzionale, piazza Madonna della Pace 4, il 30 luglio alle 20.30 si terrà una serata informativa dove i giovani potranno iscriversi al progetto e prendere parte alle attività.

Il lavoro progettuale e organizzativo del gruppo di giovani così creato avrà come obiettivo la realizzazione di eventi ed attività di aggregazione aperti e facilitanti per tutti. Le associazioni del territorio saranno contattate personalmente per fornire il proprio contributo alla riuscita del progetto.

“Per la cooperativa sociale GSH è un’opportunità importante per poter partecipare ai progetti di crescita sociale della Val di Sole” - afferma Venera Russo, referente del progetto per Gsh -. In particolare l’integrazione sociale e la promozione della cultura alla diversità sono elementi cardine della missione della nostra cooperativa che da più di 25 anni opera al sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie”.

Autore: Redazione
Risorse correlate