04 aprile 2018
Condividi il link su:

Marcialonga Coop: aperte le iscrizioni

A circa 150 giorni dalla sedicesima edizione della Marcialonga Coop, corsa di 26 km in calendario il 2 settembre tra le Valli di Fiemme e Fassa, il comitato organizzatore trentino apre le iscrizioni.

A circa 150 giorni dalla sedicesima edizione della Marcialonga Coop, corsa di 26 km in calendario il 2 settembre tra le  Valli di Fiemme e Fassa, il comitato organizzatore trentino apre le iscrizioni.

Dal 4 aprile, ci si può iscrivere versando una quota di 30 euro, assicurandosi la partecipazione ad una delle manifestazioni podistiche più spettacolari d’Italia: da Moena a Cavalese per far felici tutti, dagli atleti d’élite agli amatori che si vorranno godere una giornata di sport all’aria aperta, al cospetto delle cime dolomitiche e lungo lo scorrere del torrente Avisio.

Tra le opzioni proposte ci sarà anche la possibilità di affrontare l’itinerario di gara in staffetta, percorrendo rispettivamente 10 km (da Piaz de Sotegrava a Moena a Predazzo), oppure una delle due frazioni successive di 8 km (Predazzo – Lago di Tesero e Lago di Tesero – Cavalese). Un’opportunità che è un invito agli abituati a percorrere distanze più brevi, a chi non ha ancora l’età per partecipare alla gara principale o a chi magari non ha la preparazione necessaria ad affrontare l’interezza del tracciato di 26 km, provando comunque le emozioni che solo Marcialonga sa dare, ancor di più condividendo l’esperienza assieme a dei compagni di squadra. E per i primi 100 iscritti, infine, c’è in serbo una novità, ovvero la possibilità di acquistare un capo della nuova collezione Sportswear Marcialonga scontato del 30%, in vendita all’Expo Village dell’evento, sempre fornitissimo di curiosità ed interessanti prodotti.

La Marcialonga Coop settembrina sarà l’ultima prova della Combinata Punto3 Craft.

Fonte: Ufficio Stampa Marcialonga

Autore: Redazione
Risorse correlate