07 novembre 2019
Condividi il link su:

La Cassa Rurale Val di Non con le imprese

Incontro informativo dedicato ai soggetti economici della valle.

Incontro informativo dedicato ai soggetti economici della valle.

“La Cassa con le imprese: un rapporto in evoluzione”. Questo il titolo dell’importante appuntamento che si terrà a Cles, martedì 12 novembre, ad ore 20.30, nella Sala Polifunzionale del Centro Direzionale della Cassa Rurale Val di Non, con ingresso libero. Un incontro interamente dedicato agli operatori economici presenti in Val di Non, per offrire alcuni strumenti complementari alla loro attività, in particolare riferiti al credito, ai modelli organizzativi e alla continuità aziendale.

Due qualificati relatori avranno il compito di trattare i temi del convegno: il dott. Ettore Battaiola, Vice Direttore dell’Area Crediti di Cassa Centrale Banca, si occuperà della tematica del credito: accesso al credito per le piccole/medie imprese, come presentarsi al meglio per richiedere un finanziamento, cosa valuta la Banca, la valutazione di un progetto imprenditoriale, il Piano di investimento e il ruolo delle garanzie.

A seguire, il prof. avv. Danilo Galletti, Ordinario di Diritto commerciale all’Università degli Studi di Trento, approfondirà il tema dell'adozione di modelli organizzativi funzionali alla prevenzione della crisi e della perdita della continuità aziendale.

La Cassa Rurale Val di Non opera con 26 Filiali attive nel territorio di Valle, più di 20.000 clienti di cui 2.000 sono imprese.

Fonte: Cassa Rurale Val di Non

Autore: Redazione