03 maggio 2022
Condividi il link su:

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR): impatto sull'economia e sfide future

Appuntamento online, lunedì 9 maggio alle 16, con Massimo Bordignon, componente dell’European Fiscal Board, comitato di consulenza del Presidente della Commissione Europea.
Quale dovrebbe essere l’impatto del PNRR sull’economia in termini di crescita del Paese e sostenibilità del debito? I problemi che stanno emergendo sono tali da compromettere il progetto? Quali le possibili soluzioni? Le nuove emergenze create dalla guerra in Ucraina e dalla crescita dei prezzi energetici richiedono una riforma del Piano iniziale? Sono fattibili?

Ci aiuterà a trovare le risposte, lunedì 9 maggio alle 16.00 su Zoom, Massimo Bordignon, professore ordinario di Scienza delle Finanze presso l’Università Cattolica di Milano e componente dell’European Fiscal Board, comitato di consulenza del Presidente della Commissione Europea, con la moderazione di Silvia Nejrotti, formatrice e consulente organizzativa con orientamento psico-sociologico, opera nel Terzo Settore, in particolare nell’ambito della Cooperazione, e nella Pubblica Amministrazione.

L'appuntamento è aperto a tutte le persone interessate al tema.
Quota di partecipazione: 30 euro + IVA.

Iscrizioni, entro il 7 maggio, effettuando il login qui

Per info: formacoop@ftcoop.it
Autore: Redazione