18 luglio 2019
Condividi il link su:

Gsh offre 5 opportunità per diventare volontario del servizio civile

La cooperativa sociale Gsh offre a 5 giovani, dai 18 ai 28 anni compiuti, la possibilità di partecipare al Servizio Civile Universale Provinciale.

La cooperativa sociale Gsh offre a 5  giovani, dai 18 ai 28 anni compiuti, la possibilità di partecipare al Servizio Civile Universale Provinciale.

Questo sarà possibile con l’attivazione dei progetti IN COMUNITA’ 2.0, ABITARE INSIEME, DIVERSAMENTE ABILE PER UN ANNO 3.0, LA CLESSIDRA.

Tutti i progetti sono della durata di 12 mesi. I 5 progetti annuali coinvolgeranno i ragazzi selezionati nell’attività di supporto all’assistenza di persone con disabilità dei Centri diurni e della Comunità alloggio e presso l’ufficio amministrativo coadiuvando nell’attività di comunicazione aziendale.

Durante l’anno ai ragazzi verrà fornita una formazione specifica per poter affrontare al meglio l’esperienza che contribuirà alla loro crescita e maturazione personale.

I ragazzi interessati ai bandi annuali e in possesso dei requisiti richiesti (ad esempio per partecipare al progetto, è necessario effettuare l’adesione al SCUP) dovranno far pervenire la domanda entro le ore 23:59 del 26 luglio 2019!

Tutta la documentazione compilata e sottoscritta, scaricabile dal sito internet www.gsh.it, deve essere inviata all’ufficio in Via Lorenzoni 21 38023 Cles (Tn) con consegna a mano oppure tramite PEC gsh@pec.cooperazionetrentina.it.

Tutti i progetti prevedono un corrispettivo mensile di 433,80 euro.

Per partecipare ai progetti SCUP_PAT bisogna prima iscriversi al Servizio civile universale provinciale presentando all'Ufficio servizio civile apposita domanda.

Per maggiori info e per consultare i bandi: www.gsh.it oppure contattando Dorina Inama, referente GSH, al numero 0463/424634.

Fonte: Cooperativa sociale Gsh

Autore: Redazione
Risorse correlate