13 settembre 2023
festa
/
evento
/
fondi
Condividi il link su:

Festa-evento della coop sociale Guardini per raccogliere fondi

La serata è in programma il 23 settembre al Circolo Santa Maria di Rovereto. Per l'iscrizione è richiesto il versamento di una donazione da effettuarsi nei giorni precedenti. Con le entrare si finanzieranno i progetti di inclusione sociale della cooperativa.

Mancano pochi giorni al primo evento festaiolo di raccolta fondi della cooperativa sociale Amalia Guardini, che nel centro diurno di via Pasqui a Rovereto accoglie 40 persone con disabilità.

BEerRAISING 2K23 - questo il nome dell'evento - si svolgerà il 23 settembre con inizio alle 18 presso il Circolo Santa Maria di Rovereto. Sarà una serata all'insegna del dono e del divertimento in compagnia.

La festa, promossa e gestita dal gruppo fundraising della Guardini, si pone il duplice obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività dei laboratori e di mettere in contatto la cooperativa con nuove persone. Fin dalla fondazione nel 1980, la cooperativa è impegnata a promuovere l’inclusione sociale e l’autonomia dei propri utenti.

Nel corso della festa saranno a disposizione birra, bibite e stuzzichini. L'intrattenimento musicale sarà curato dal dj Everest Parisi.

Per partecipare alla serata è richiesta l'iscrizione da eseguire attraverso il versamento di una donazione di almeno 20 euro, a mezzo PayPal, bonifico bancario o pagamento in contanti presso la sede di via Pasqui 63.

Tutte le informazioni sull'evento e per l'iscrizione sono consultabili alla pagina web www.cooperativaguardini.com/beerraising2k23

Sono ancora disponibili dei posti, che sono limitati considerata la capienza del Circolo Santa Maria.

Autore: Redazione
Risorse correlate