02 agosto 2018
Condividi il link su:

E' online il nuovo sito web di Gsh

La Cooperativa Sociale Gsh - Gruppo Sensibilizzazione Handicap presenta il suo sito www.gsh.it rinnovato e rivisitato dal punto di vista grafico e tecnologico.

La Cooperativa Sociale Gsh - Gruppo Sensibilizzazione Handicap presenta il suo sito www.gsh.it rinnovato e rivisitato dal punto di vista grafico e tecnologico.

Il sito è un contenitore di informazioni e di nuovi servizi rivolto a tutti coloro che vogliono saperne di più a riguardo delle nostre attività ma anche agli appassionati di veicoli commerciali.

Una nuova grafica e un layout dinamico ed accattivante – che insieme permettono l’accesso da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet – sono solo alcune delle novità presenti sul nuovo sito. L’organizzazione dei contenuti è stata accuratamente progettata, al fine di ottenere un’esperienza di navigazione migliorata ed avere facile e immediato accesso a tutte le news della Cooperativa. È anche possibile consultare la sua storia, le certificazioni ottenute, i servizi, le attività, i prodotti artigianali, il volontariato e tanto altro ancora.

La Cooperativa sociale GSH, a più di trent’anni di distanza dalla sua fondazione, mantenendo quei valori di solidarietà e sostegno alle persone disabili, cerca di offrire un servizio sempre più personalizzato con attività diversificate e personale specializzato.

I Centri Occupazionali e il Laboratorio per l’acquisizione dei Prerequisiti Lavorativi, i Centri Socio Educativi, la Comunità Alloggio, l’Intervento Domiciliare Educativo, la Formazione Individualizzata al Lavoro, l’area educativa scuola sono stati affiancati, negli anni, da nuovi servizi e attività come l’ausilioteca, attività assistita con il cane, il Centro Ricerche Educative le Vacanze accessibili a tutti e le Vacanze soggiorno per rispondere a bisogni che negli anni sono via via mutati e ai quali GSH ha voluto dare risposta.

La rete GSH è ben apprezzabile consultando il nuovo sito www.gsh.it che permette, dunque, di entrare in contatto virtuale con l’anima della Cooperativa anche attraverso la fotogallery e l’area download, costantemente aggiornate e al passo con le nuove esperienze e sfide che GSH affronterà nel tempo.

Il rinnovamento dell’immagine virtuale di GSH corrisponde esattamente alla visione innovativa e di miglioramento continuo che la Cooperativa intende perseguire anche nel prossimo futuro.

Fonte: Gsh - Gruppo Sensibilizzazione Handicap

Autore: Redazione
Risorse correlate