27 luglio 2022
Condividi il link su:

DAO e Conad ti portano allo stadio

Inizia la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2022/2023 del Club A.C. Trento con la partecipazione di Gruppo DAO.
Gruppo DAO rappresenta un'impresa cooperativa diffusa sul territorio, i punti vendita della rete condividono una caratteristica con lo stadio: sono punti di aggregazione. L'obiettivo è di costruire non dei semplici esercizi commerciali, ma luoghi dove dare spazio alla dimensione umana in uno scambio quotidiano.

Da questi motivi nasce la scelta di continuare ad affiancare il club A.C. Trento 1921 anche nella sua nuova campagna abbonamenti, presentata nella conferenza stampa del 25 luglio.

Come sottolineato durante l’incontro da Alessandro Penasa e Nicola Webber, direttore generale e direttore operativo di DAO, il Gruppo scende fieramente in campo quando si tratta di coinvolgere le famiglie e le giovani generazioni, tanto più se in un contesto dove a trionfare è lo sport in quanto modo di stare insieme.

DAO è Main Partner del club calcistico trentino e negli anni la collaborazione si è evoluta fino a creare “un profondo legame umano e stima nei confronti delle persone con cui ci rapportiamo ogni giorno” – come affermato da Nicola Webber.

Scopri di più sul sito dao.it