25 febbraio 2019
Condividi il link su:

Cr Valsugana e Tesino: nuovi orari e più consulenza

“Le banche devono offrire più consulenza alla clientela”. La Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha voluto completare un lungo percorso che, dopo alcune fusioni e con l’adesione al Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca, approda ora a una piccola rivoluzione.

“Le banche devono offrire più consulenza alla clientela”. La Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha voluto completare un lungo percorso che, dopo alcune fusioni e con l’adesione al Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca, approda ora a una piccola rivoluzione.

Dal primo marzo cambieranno gli orari di apertura di tutte filiali, offrendo a soci e clienti più tempo e maggiore flessibilità.

L’idea maturata nel corso degli ultimi anni, risponde al cambiamento forte e veloce che si è verificato nelle abitudini e nelle prassi di famiglie e imprese.

Un tempo si faceva la fila allo sportello per chiedere un semplice estratto conto, ora si accede a tutte le informazioni sul proprio conto e alla possibilità di movimentarlo direttamente da computer o dal solito telefono cellulare.

Nel tempo abbiamo assistito anche al cambiamento degli stili di vita delle famiglie, con impegni sempre più frequenti per il lavoro, la cura della propria famiglia o della propria persona, le mutate esigenze dei figli, ed altro ancora.

Di fronte a tutto ciò anche la Cassa Rurale deve essere disposta ad evolvere, a modificare il proprio modo di fare e di prestare i propri servizi, proprio per rispondere alle esigenze dei clienti, soprattutto quelle che necessitano di maggior apporto consulenziale, come un progetto di finanziamento, la gestione dei risparmi, l’istruzione dei figli, la protezione di persone e cose e molto altro.

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha avviato quindi un nuovo percorso, che vede coinvolte tutte le filiali e i consulenti della banca, sempre più orientati alla vicinanza al cliente, consci che la conoscenza, la disponibilità e la professionalità sono il giusto biglietto da visita.

Dal primo marzo metteremo a disposizione quindi strumenti e tempi in abbondanza: le nostre filiali saranno aperte al mattino per le consuete esigenze di cassa (e consulenza) dalle 8.05 alle 13.00.

Il pomeriggio saranno aperte su appuntamento per consulenze personalizzate e richieste di informazioni dalle 14.20 alle 18.45.

Pianificazione familiare, consulenza per le imprese, assistenza nei progetti delle Associazioni sul territorio… ogni ambito troverà l’interlocutore adeguato.

Fonte: Cassa Rurale Valsugana e Tesino