17 dicembre 2019
Condividi il link su:

Con il calendario 2020 solidarietà in “Famiglia” ad Aldeno e Mattarello

Domenica la presentazione.

Domenica la presentazione.

Un calendario di solidarietà.

E’ quello della Famiglia Cooperativa Aldeno e Mattarello che segnerà lo scorrere dei giorni, della quotidianità del 2020, di soci e clienti della cooperativa di consumo.

“Il calendario – spiega Enrico Dietre, direttore della cooperativa di consumo - è stato realizzato in collaborazione con i volontari di Mattarello di O.M.G. (acronimo di Operazione Mato Grosso) con l’obiettivo di promuovere una raccolta fondi da destinare all’ospedale di Zumbahua nelle Ande ecuadoriane”.

Il valore “della solidarietà si lega a questa iniziativa – prosegue Dietre – La solidarietà è uno dei principi ispiratori della Cooperazione Trentina e da sempre ne caratterizza la sua azione che unisce la fine del Milleottocento al terzo millennio. Il nostro augurio è che i consumatori soci e clienti rispondano in maniera concreta a questa iniziativa, valorizzando lo spirito di Famiglia per arricchire con un piccolo ma significativo gesto di solidarietà il prossimo Natale e le prossime festività”.

La presentazione del calendario 2020 della Famiglia Cooperativa di Aldeno e Mattarello è in programma

domenica 22 dicembre alle ore 11.00

al punto vendita Coop Trentino in via Catoni 50 a Mattarello

La Famiglia Cooperativa Aldeno e Mattarello gestisce quattro punti vendita (a servizio delle comunità di Aldeno, Mattarello, Romagnano e Vela) e un panificio. I soci sono 2390. I collaboratori sono venticinque.