23 marzo 2021
Condividi il link su:

Cassa Rurale Val di Non e impresa nel nuovo quadro normativo europeo

Un convegno in virtual meeting dedicato ai commercialisti e ai consulenti fiscali.

Un convegno in virtual meeting dedicato ai commercialisti e ai consulenti fiscali.

La Cassa Rurale Val di Non (nella foto da sinistra il presidente Silvio Mucchi e il direttore Massimo Pinamonti) offre la possibilità a commercialisti e consulenti d’impresa di partecipare al convegno “Cassa Rurale e Impresa nel nuovo quadro normativo europeo” che si terrà in webinar mercoledì 31 marzo ad ore 18.00.

L’incontro, introdotto dal Presidente della Cassa Rurale Silvio Mucchi e dal Direttore Generale Massimo Pinamonti, verterà sul tema dell’accompagnamento delle imprese nell’accedere al credito in base alle nuove Linee Guida dettate dall’EBA, l’Autorità Bancaria Europea e alle novità introdotte dal nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza. L’approfondimento dei temi sarà esposto da Ettore Battaiola, Vice responsabile Crediti del Gruppo Cassa Centrale Banca e da Rita Ruatti, Responsabile Crediti e Legale della Cassa Rurale al di Non.

I commercialisti e i consulenti d’impresa interessati a partecipare potranno iscriversi gratuitamente al convegno al link http://bit.ly/WebinarCRVDN0321 oppure scrivendo a marketing@crvaldinon.it.

La Cassa Rurale Val di Non conta 25filiali nel territorio della Val di Non. Nella Sede di Cles è presente il Centro Consulenza Imprese ed Estero, un’area dedicata alla consulenza e allo sviluppo dei servizi all’impresa, un team di professionisti specializzati a supporto delle aziende. Centro Imprese si propone come partner strategico di lungo termine in grado di accompagnare le imprese nei progetti di crescita in Italia e all’estero, attraverso servizi innovativi e consulenze personalizzate. Per tutte le esigenze correnti e straordinarie propone un’offerta finanziaria e consulenziale ad alto valore aggiunto, fondata sull’esperienza e sul supporto del Gruppo Cassa Centrale Banca.

Fonte: Cassa Rurale Val di Non

Autore: Redazione