03 aprile 2018
Condividi il link su:

Cassa Rurale Tuenno-Val di Non incontra soci e comunità

Appuntamenti di dialogo e confronto con la base sociale.

Appuntamenti di dialogo e confronto con la base sociale.

Incontrare i propri soci, confrontarsi con la comunità, condividere scelte importanti.

Con questi principi i vertici della Cassa Rurale di Tuenno-Val di Non stanno organizzando momenti di confronto e dialogo con la base sociale e con la propria clientela sul territorio di competenza. Obiettivo delle serate è quello di relazionare in merito alla firma del protocollo di fusione tra le quattro Casse Rurali di Valle. “Una scelta storica”, come recita il titolo degli appuntamenti, che merita essere condivisa con chi dovrà votarla alla prossima Assemblea dei Soci di maggio.

Dopo gli appuntamenti di Rumo e Livo nei territori delle Maddalene, la Cassa Rurale invita i Soci di Cles e di Ville d’Anaunia ai prossimi due incontri: giovedì 5 aprile ad ore 20.30 a Cles, presso la Sala Polifunzionale della Cassa Rurale e lunedì 9 aprile, sempre ad ore 20.30, a Tuenno, presso il Teatro parrocchiale.

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale, presieduto da Silvio Mucchi, e il Direttore generale Massimo Pinamonti, che illustrerà i dati aggregati della nuova realtà bancaria, auspicano una forte partecipazione.

Di seguito il calendario completo dei prossimi appuntamenti:

Giovedì 5 aprile ore 20.30: Cles (Sala polifunzionale della Cassa Rurale)

Lunedì 9 aprile ore 20.30: Tuenno (Teatro parrocchiale)

Giovedì 12 aprile ore 20.30: Campodenno (Sala don Pozza)

Lunedì 16 aprile ore 20.30: Cunevo (Teatro comunale)

Saranno appuntamenti importanti, al fine di condividere le scelte del futuro che avranno riflessi anche in ambito locale sul mondo delle Casse Rurali e della cooperazione, dell’economia e nel sostegno al sociale.

Fonte: Cassa Rurale Tuenno Val di Non

Autore: Redazione