19 ottobre 2018
Condividi il link su:

Cassa Rurale Rotaliana e Giovo: tempo fino al 31 ottobre per i premi di studio

Ultimi giorni a disposizione per chi, in possesso dei requisiti necessari, intende concorrere all’assegnazione dei premi di studio dell’istituto di credito cooperativo.

Ultimi giorni a disposizione per chi, in possesso dei requisiti necessari, intende concorrere all’assegnazione dei premi di studio dell’istituto di credito cooperativo.

Poco più di dieci giorni.

E’ il tempo a disposizione di chi, in possesso dei requisiti richiesti, vuole presentare la domanda per l’assegnazione dei premi di studio della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

Il 31 ottobre è l’ultimo giorno per presentare la propria richiesta e concorrere all’assegnazione di un riconoscimento (per neodiplomati e neolaureati) che premia i risultati (spesso di eccellenza) conseguiti nel proprio percorso formativo dai soci e dai figli di socio dell’istituto di credito cooperativo.

Da sempre le Casse Rurali sostengono e incentivano i giovani che, attraverso lo studio, vogliono costruire un percorso di crescita personale e professionale.

“Il nostro obbiettivo – spiegano i responsabili della Cassa Rurale – è concorrere alla formazione dei cittadini di domani, per dare qualità nello sviluppo e nell’innovazione delle comunità servite ogni giorno dalla nostra sede e dalla nostra rete di filiali. La premiazione si terrà nella serata di venerdì 9 novembre in occasione dell’assemblea straordinaria dei soci al PalaRotari di Mezzocorona”.

Per maggiori informazioni e per compilare il modulo di presentazione della domanda è possibile collegarsi al sito della Cassa Rurale www.cr-rotalianagiovo.net oppure rivolgersi direttamente all’ufficio Segreteria Generale della sede e in tutte le filiali della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

Autore: Redazione