06 giugno 2019
Condividi il link su:

Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia: Fernando Miccoli confermato presidente

Il cda della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia, nella prima seduta dopo l’assemblea elettiva del 18 maggio, ha confermato Fernando Miccoli alla presidenza. Mauro Turri è vicepresidente.

Il cda della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia, nella prima seduta dopo l’assemblea elettiva del 18 maggio, ha confermato Fernando Miccoli alla presidenza. Mauro Turri è vicepresidente.

Fernando Miccoli è stato confermato alla presidenza della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia dal consiglio di amministrazione, riunito nella prima seduta dopo l’assemblea del 18 maggio, nella quale i soci hanno eletto i nuovi consiglieri. Miccoli era stato il più votato dall’assemblea, seguito da Mauro Turri, nominato vicepresidente dal cda.

“Mi ha fatto molto piacere – commenta Miccoli – vedere confermata la fiducia dei colleghi del consiglio di amministrazione. Il mandato scorso avevo raccolto il testimone di Alessandro Bertagnolli. Un uomo che per la Cassa Rurale ha sempre dimostrato un grande attaccamento, impegnandosi in progetti importanti come, ad esempio, l’apertura della sede distaccata di Lana e il progetto di apertura a Merano, e costruendo un rapporto umano e di disponibilità con tutta la base sociale. Colmare il vuoto lasciato dalla sua prematura scomparsa non è stato un compito facile. Ora mi attende un mandato pieno di durata triennale, sicuramente impegnativo, alla luce dei nuovi scenari che interessano il credito cooperativo, che affronterò, nel segno della continuità dedicando il massimo impegno”.

Soddisfazione anche per Mauro Turri. “La mia prima elezione nel consiglio di amministrazione della Cassa Rurale – ha detto Turri – risale al 2010. Assumo quindi questo nuovo incarico con tutta la consapevolezza dell’importanza e della grande responsabilità che comporta, considerato anche il particolare momento che la cooperazione di credito sta vivendo”.

Autore: Redazione