Condividi il link su:

Antonio Cozzio confermato presidente

Assemblea con rinnovo delle cariche dell’Associazione Pensionati della Cooperazione Trentina.

Confermato il presidente Antonio Cozzio (nella fotografia il terzo da sinistra), da una decina di anni alla guida di questo organismo. Novità per la vicepresidenza affidata a Livia Gabos. Consiglieri: Amadio Luchesa e Claudio Orsingher. Segretario contabile: Fabio Pederzolli. Revisore contabile: Eugenio Leonardi.

L’assemblea dei soci (la base è formata da centocinquanta iscritte e iscritti), ha colto l’occasione per ringraziare chi ha scelto di non ricandidarsi per il direttivo pur rimanendo socio dell’Associazione.

Un grazie è stato riservato a Italo Ginevrini, segretario dell’Associazione per oltre trent’anni, e a Cesare Slucca per oltre vent’anni revisore dell’Associazione Pensionati della Cooperazione Trentina.

Nell’arco del triennio sono state promosse molte iniziative che hanno raccolto la partecipazione numerosa delle socie e dei soci.

Occasioni per incontrarsi in un clima di serenità e di amicizia ricordando il passato professionale trascorso nelle realtà della Cooperazione Trentina e vivendo il presente con spirito positivo e orientato al domani.

Autore: Ufficio Stampa Cooperazione Trentina