10 dicembre 2020
Condividi il link su:

A Sant'Orsola "Ordina e Ritira"

E' il nuovo servizio green di vendita on line e ritiro in punti dedicati di piccoli frutti, conservati e cesti natalizi proposti dalla sca Sant'Orsola.

E' il nuovo servizio green di vendita on line e ritiro in punti dedicati di piccoli frutti, conservati e cesti natalizi proposti dalla sca Sant'Orsola.

La sca Sant'Orsola ha iniziato a vendere anche on line le sue fragole ed i suoi piccoli frutti freschi, nonché i conservati ovvero puree, succhi e confetture. E nel periodo delle festività natalizie propone i tradizionali cesti da regalo. Tutti i prezzi di ogni prodotto sono scontati.

E' il nuovo servizio -Ordina e Ritira- che la Società cooperativa agricola mette a disposizione di chiunque desideri acquistare da casa o dal lavoro o in qualsiasi luogo si trovi.

Il cliente passa in seguito a ritirare gli acquisti presso due punti vendita appositamente dedicati. E lo può fare scegliendo la giornata e la fascia oraria che più gli aggrada.

Con Ordina e Ritira prosegue il processo di digitalizzazione della Società agricola, avviato da tempo in altri settori del Villaggio dei Piccoli Frutti. Ma Ordina e Ritira è del tutto particolare, unico ed amico dell'ambiente, in quanto propone il fresco on line ed assieme offre alla clientela il ritiro della merce presso due suoi punti dedicati evitando le consegne mediante corrieri, nel rispetto della sostenibilità ambientale che la Società s'è prefissata come obiettivo in ogni fase del suo processo produttivo e commerciale.

La modalità dell'acquisto con Ordina e Ritira è elementare.

Entrando in rete basta un click sul link https://www.facebook.com/Santorsolapiccolifrutti/posts/3584905218214751e subito appare lo shop on line.

Al suo interno si compila la lista della spesa scegliendo tra fragole, lamponi, mirtilli, more e ribes rosso nella classiche confezioni da 125 grammi, le preferite dai consumatori. Accanto ad ogni piccolo frutto proposto si segnala la quantità delle confezioni desiderate. Oppure si sceglie il conservato tra una vasta gamma in offerta, tra puree, succhi, nettari, confetture, composte, marroni e mostarde. Oppure tra le Ceste regalo natalizie Azalee, Mughetto e Ciclamino, ciascuna contenente mix diversi di piccoli frutti e di conservati.

Poi si passa a ritirare e pagare la spesa compilata in rete presso due punti aperti entrambi nel comune di Pergine Valsugana. Presso il Villaggio dei Piccoli Frutti della sca Sant'Orsola in località Ciré in Via Per Trento 11/e con accesso dalla statale 47 della Valsugana, dal lunedì al venerdì.Oppure presso il Negozio Sant'Orsola di via Lagorai 127 nella frazione di Zivignago, dal lunedì al sabato.<Considerando l'evoluzione del settore commerciale in ambito on line – commenta il direttore generale della sca Matteo Bortolini (nella foto) – abbiamo deciso di entrare anche noi con i nostri piccoli frutti ed altri prodotti, assicurando la loro freschezza, modalità per nulla facile ma che noi siamo in grado di garantire al cliente. Con Ordina e Ritira il cliente è facilitato negli acquisti dei nostri prodotti che ottiene a prezzo scontato e senza perdere tempo presso i nostri due punti vendita>.

Con il nuovo servizio la Società Sant'Orsola mantiene la parola data al consumatore di essere sempre più vicina alle sue esigenze ed in modalità semplici, sicure ed efficaci.

Per info: ordinaeritira@santorsola.com

Fonte: Ufficio Stampa cooperativa Sant'Orsola

Autore: Redazione