24 ottobre 2018
Condividi il link su:

A Cles un convegno sulla fatturazione elettronica

La Cassa Rurale Val di Non organizza e ospita un importante appuntamento per i titolari di Partita Iva per giovedì 25 ottobre alle 20.30 al Centro Direzionale.

La Cassa Rurale Val di Non organizza e ospita un importante appuntamento per i titolari di Partita Iva per giovedì 25 ottobre alle 20.30 al Centro Direzionale.

Giovedì 25 ottobre ad ore 20.30 la Sala Polifunzionale del Centro Direzionale di Cles della Cassa Rurale Val di Non ospiterà il convegno “Fatturazione elettronica: il passaggio dal cartaceo al digitale” con la partecipazione, in qualità di relatore, di Thomas Camozzi, Dottore commercialista, Revisore legale e coordinatore dell’Ufficio fiscale operativo di Federazione Trentina della Cooperazione.
L’incontro, aperto a tutti i soggetti interessati, in particolare ai titolari di Partita Iva, vuole dare una panoramica completa dell’evoluzione legislativa che interesserà nell’anno 2019 gli artigiani, i commercianti, i liberi professionisti, le ditte individuali e tutti coloro che operano attraverso un’impresa. L’appuntamento, sollecitato anche da numerosi Soci e Clienti della Cassa Rurale, sarà particolarmente utile per chiarire i punti principali della nuova legge che rivoluzionerà il modo di emettere e ricevere le fatture.
La Cassa Rurale Val di Non organizza questo convegno, ad ingresso libero, per sostenere, anche con attività formativa, le numerose imprese del territorio, e si mette a disposizione per ospitare altri momenti di approfondimento su tematiche di interesse generale e specifico.