Condividi il link su:

PRENDIILVOLO DAY 2021

Quando: Dal 10 Set. 2021 al 11 Set. 2021
La nona edizione del Prendiilvolo Day si terrà in quota nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta in due date alternative a scelta del partecipante.



Il Prendiilvolo Day è una giornata riservata ai giovani tra i 18 e i 32 anni residenti nella zona operativa de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella: un’occasione per i partecipanti di conoscersi e confrontarsi con altri ragazzi dei paesi limitrofi, conoscere le bellezze e le opportunità del loro territorio e partecipare ad attività formative che possano essere da stimolo per lo sviluppo delle loro competenze umane e professionali.

Il ritrovo è a Sant’Antonio di Mavignola, dove i partecipanti saliranno in sella alle e-bike e, accompagnati da guide professioniste, si addentreranno in un tour che si snoda tra le bellissime alture di Madonna di Campiglio.

L’obiettivo della giornata è anche quello di trasmettere ai ragazzi informazioni utili all’accrescimento del loro bagaglio di conoscenze: il programma prevede un workshop grazie al quale i giovani impareranno le regole base della comunicazione sui social e potranno toccare con mano i valori che guidano una Cassa Rurale.

Come? Grazie alla collaborazione con Cassa Centrale Banca presenzierà al PrendiilvoloDay Aminata Gabriella Fall, originaria di Salò ma residente in Val Rendena, una delle più importanti divulgatrici social italiane di educazione finanziaria conosciutissima su Instagram come @pecuniami, che svelerà ai presenti tutti i segreti sui nuovi mezzi di comunicazione ed il valore di una gestione dei risparmi etica ed intelligente!

I posti disponibili sono 50 per ogni data e la partecipazione è gratuita. In caso di richieste superiori ai posti disponibili sarà data priorità a soci e clienti de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito form disponibile sul sito www.prendiilvolo.it entro il 6 settembre 2021.

Si informa inoltre che, per garantire la massima sicurezza, i partecipanti dovranno essere in possesso di Green Pass o di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni scrivendo a relazioni@lacassarurale.it oppure telefonicamente ai numeri 0465/896510 e 0465/896511.