Condividi il link su:

Il pane trentino in festa

Quando: 10 Apr. 2022
A che ora: Alle 10:00
Un evento nato per valorizzare i prodotti della terra, in particolare il pane e i prodotti da forno realizzati con la farina di frumento e la farina di granoturco di Storo

L’appuntamento è in calendario domenica prossima, 10 aprile, a Storo alla sede della cooperativa Agri 90, destinata a trasformarsi in una straordinaria vetrina per una decina di realtà impegnate, ogni giorno, nell’arte bianca.

L’edizione d’esordio de “Il pane trentino in festa” è stata presentata, nel tardo pomeriggio di ieri, durante la conferenza stampa ospitata alla sala convegni della cooperativa guidata dal presidente Vigilio Giovanelli.

“In buona sostanza – viene spiegato dagli organizzatori - l’obiettivo dell’evento è valorizzare i prodotti della terra, in particolare il pane e i prodotti da forno realizzati con la farina di frumento e la farina di granoturco di Storo”.

Una decina gli espositori presenti. Si partirà alle ore 10 con gli interventi affidati ai rappresentanti istituzionali. Dalle ore 10.45 inizieranno le degustazioni che proseguiranno nella seconda parte della mattinata fino al pomeriggio.

Risorse correlate