Condividi il link su:

Autumnus. I frutti della terra. Città di Trento.

Quando: Dal 24 Set. 2021 al 26 Set. 2021

La scoperta di un territorio attraverso i frutti della sua terra



Un viaggio tra i sapori della Terra Trentina, un’iniziativa a cura della Pro Loco del Centro storico di Trento per valorizzare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio e dare risalto alla bellezza e alla varietà dei prodotti delle nostre zone.

Centinaia di aziende trentine, tra cui numerose cooperative, si riuniranno durante tre giorni di degustazioni, approfondimenti, laboratori e show cooking per riscoprire le radici e le tradizioni che hanno dato vita ai prodotti simbolo del territorio.

Un festival che punta alla sperimentazione e alla poetica del gusto ma che non dimentica le sue origini, per soddisfare esperti, appassionati o semplici curiosi e regalare un’esperienza unica ed emozionante.

Gli eventi del festival sono ad ingresso libero salvo diverse indicazioni. Per gli eventi in cui è previsto l’ingresso a pagamento basterà effettuare il saldo al momento della prenotazione online oppure in loco presso il punto info in piazza Duomo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

La partecipazione all’evento avverrà nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

Fonte: autumnus.trento.it


Risorse correlate
Potrebbe interessarti anche
Il programma di Autumnus