SOCIETA' FRUTTICOLTORI TRENTO società cooperativa agricola in sigla S.F.T. s.c.a.

Sedi

News correlate

29 gennaio 2024
Sft, l’assemblea approva il bilancio. L’impegno per la piena adesione al distretto melicolo cooperativo trentino
È un bilancio di sacrifici sotto il profilo della remunerazione quello approvato oggi dall’assemblea, tappa necessaria di avvicinamento all’obiettivo di pieno consolidamento e rilancio di questa cooperativa all’interno del sistema Trentino frutticolo coordinato da Apot.
Ai soci quasi 4 milioni di euro, corrispondenti ad un prezzo medio di 0,20 euro a chilo, a fronte di un conferimento pari a 19,7 milioni di chili. Utile di 197 mila euro.
Il sistema cooperativo a fianco della cooperativa con tutti gli strumenti a disposizione per aiutare a realizzare il piano industriale.
È successo tutto in dieci minuti, venerdì sera a sud di Trento, nelle campagne a sud di Trento.Trecento ettari di meleti, 27 di vigneti, totalmente o parzialmente compromessi. In molti casi anche nei prossimi anni, perché la tromba d’aria ha sradicato anche le piante.Stamani il presidente della Federazione Roberto Simoni, accompagnato dal direttore generale Alessandro Ceschi e dal referente agricolo Michele Girardi, ha fatto visita alle zone colpite ed espresso la solidarietà del mondo cooperativo.Un danno solo in parte mitigato dall’assicurazione.
31 agosto 2020
Maltempo, la solidarietà di Simoni agli agricoltori. Danni ingenti a uva e mele

È successo tutto in dieci minuti, venerdì sera a sud di Trento, nelle campagne a sud di Trento.

Trecento ettari di meleti, 27 di vigneti, totalmente o parzialmente compromessi. In molti casi anche nei prossimi anni, perché la tromba d’aria ha sradicato anche le piante.

Stamani il presidente della Federazione Roberto Simoni, accompagnato dal direttore generale Alessandro Ceschi e dal referente agricolo Michele Girardi, ha fatto visita alle zone colpite ed espresso la solidarietà del mondo cooperativo.

Un danno solo in parte mitigato dall’assicurazione.

1 2 3 4 5 6 7 8