30 marzo 2018

Strategie per lo Smart Management

Corso, organizzato da Trentino Social Tank, rivolto a imprenditori, manager, dirigenti e tutte le persone che si occupano o collaborano nella definizione della strategia aziendale. Obiettivo: fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze per cogliere l'opportunità che offre la trasformazione digitale e massimizzare i vantaggi che derivano da questo processo. Sconto del 10% per i soci Cooperazione Trentina.

La trasformazione digitale richiede uno stile di gestione aziendale che sappia adattarsi velocemente al cambiamento. Si tratta di una vera trasformazione che richiede un nuovo modo di pensare il business. Chi guida un’azienda ha quindi bisogno di conoscere i trend e di padroneggiare gli strumenti che consentono di governare il cambiamento e di massimizzarne i vantaggi. Gestire il processo di trasformazione non è semplice, ma con gli strumenti giusti può essere la chiave per fare la differenza.

L'obiettivo principale del corso "Strategie per lo smart management", organizzato da Trentino Social Tank, è sviluppare un approccio che parta dal cliente e consenta di trasferire il valore al prodotto, per costruire un modello di business che funzioni davvero.

Attraverso strumenti pratici si imparerà a ripensare il marketing su base scientifica, prevedendo in modo affidabile il comportamento del consumatore e individuando gli elementi su cui far leva in tutte le attività di comunicazione. Infine, verrà spiegato in che modo l’analisi dei dati può rappresentare il fattore chiave a supporto dei processi decisionali in azienda.

L'intero percorso formativo, di 4 incontri, ha un costo di 700 euro, ma si può scegliere di frequentare i moduli singolarmente. Ai soci della Cooperazione Trentina è stato riservato uno sconto del 10%.

Per maggiori info sul programma e per iscriversi: http://www.trentinosocialtank.it/formazione/tst-executive/smart-management/

Fonte: Trentino Social Tank

Autore: Redazione