Serata sulla riforma del Terzo settore con la Cassa Rurale di Rovereto Venerdì, 07 Dicembre 2018

L’appuntamento è in programma l’11 dicembre alle ore 20 alla Sala Piave di via Zeni. Interverrà l’esperta Franca Della Pietra, dottore commercialista e revisore legale dei conti. Tra i temi trattati: la fatturazione elettronica

La Cassa Rurale di Rovereto, da sempre attenta alle realtà attive sul territorio, propone per martedì 11 dicembre un’iniziativa informativa rivolta al variegato mondo dell’associazionismo e del volontariato.

Con inizio alle 20, alla Sala Piave di Trentino Sviluppo di via Zeni, è in programma un incontro sul tema della riforma del terzo settore, con la quale il Parlamento ha riordinato il non profit italiano. Con il nuovo codice del terzo settore sono stati introdotti il registro unico e la nuova figura degli enti del terzo settore, unitamente a tante novità per l’impresa sociale, per il 5 per mille, per i donatori.

La serata promossa dalla Cassa Rurale di Rovereto intende informare sulle principali novità legate alla riforma, sia di carattere fiscale che contabile, come ad esempio il tema molto attuale della fatturazione elettronica.

Relatrice dell’incontro sarà Franca Della Pietra, dottore commercialista e revisore legale dei conti.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche