17 giugno 2019

Parole in cooperazione

Martedì 18 giugno, dalle 17.15 alle 19.30 presso la corte interna del ristorante "Il gusto della cooperazione" (in via Segantini 10 a Trento), l'associazione Donne in cooperazione propone un momento di confronto e condivisione su alcune parole chiave

Condivisione, rispetto, collaborazione, fiducia, dialogo, comunicazione, autostima, relazioni, responsabilità e solidarietà. Sono queste le parole di uso più frequente nelle organizzazioni, in particolare tra quelle a carattere mutualistico e collettivo come le cooperative. E sono le parole a cui l'associazione Donne in cooperazione dedica uno spazio di conversazione informale per approfondirle e rileggerle alla luce della propria esperienza personale e professionale.

Ad accompagnare le partecipanti e i partecipanti in questo percorso ci sarà Giovanna Covi, docente di Lingua e letteratura angloamericana e Studi di genere presso il Dipartimento di Lettere e filosofia dell'Università degli studi di Trento.

L'appuntamento è per martedì 18 giugno, dalle 17.15 alle 19.30 presso la corte interna del ristorante "Il gusto della cooperazione" (in via Segantini 10 a Trento).

Per iscriversi e partecipare all'evento basta compilare il modulo online disponibile all'indirizzo: https://forms.gle/myQHhDX45skqhFNk9

dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy:

L’incontro sarà anche occasione per raccogliere idee e spunti per la programmazione di un percorso formativo da realizzare in autunno.

Autore: Redazione