Nel cuore del Brenta “Showroom” Rendena Startup Giovedì, 14 Giugno 2018

“Showroom” è il nuovo format di Rendena Startup, progetto della Cassa Rurale di Pinzolo caratterizzato fino a oggi da sei workshop a cui hanno preso parte oltre 450 persone e tre campus di alta formazione outdoor.

Rendena Startup è il progetto di innovazione territoriale indirizzato ai giovani della comunità. Offre stimoli e riflessioni sui grandi cambiamenti nei campi del lavoro, dell’innovazione, delle tecnologie, della sostenibilità.

“Perché showroom? – chiedono i promotori – Il concetto è quello di un luogo dove si mettono in vista delle idee che potranno essere approfondite dai partecipanti”.

Il format è nuovo per tre motivi.

Il primo: i protagonisti sono i partecipanti, non solo i relatori.

Il secondo: è più coinvolgente perché è prevista una attività esperienziale e una maggiore interazione tra tutti.

Il terzo: c’è in gioco una sfida. I due ospiti, due generazioni di startupper, si sfidano e mettono in mostra cosa pensano e cosa stanno facendo nel campo della Digital Transformation.

“Gli sfidanti – viene spiegato - sono (lo Junior) Giulio Michelon, presidente e founder Belka e (il senior) Luca Cattoi, presidente e founder Graffiti.  Entrambi sono passati dalla Silicon Valley, Giulio all’inizio della sua esperienza mentre Luca durante il suo importante percorso”. Lo showroom sarà moderato da Marco Parolini, orientatore professionale JobTrainer e Matteo Martini, esponente dell’associazione La Giovane Rendena.

Appuntamento in calendario

 

martedì 19 giugno dalle ore 18.30

a Maso del Brenta (Caderzone Terme)

 

Inizio sfida ore 19.00. Pit stop alle 20.30. Ultima sfida alle 21.

Trenta i posti disponibili. Iscrizione a info@rendenastartup.net  entro il 18 giugno.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche