26 gennaio 2018
Condividi il link su:

Marco Misconel è il nuovo presidente della Cassa Rurale Val di Fiemme

Già presidente della Centro Fiemme, recentemente confluita con la Fiemme nella nuova Cassa Rurale Val di Fiemme, è un imprenditore molto stimato e consigliere della Federazione.

Vicepresidente Luca Tomasini. Nominato anche il comitato esecutivo.

Misconel: ci sono tutte le condizioni per realizzare il nostro progetto di “una banca, una valle”. Nuovo consiglio molto qualificato e rappresentativo.

Già presidente della Centro Fiemme, recentemente confluita con la Fiemme nella nuova Cassa Rurale Val di Fiemme, è un imprenditore molto stimato e consigliere della Federazione.Vicepresidente Luca Tomasini. Nominato anche il comitato esecutivo.Misconel: ci sono tutte le condizioni per realizzare il nostro progetto di “una banca, una valle”. Nuovo consiglio molto qualificato e rappresentativo.

Il nuovo consiglio di amministrazione della Cassa Rurale Val di Fiemme eletto da una partecipatissima assemblea lo scorso 13 gennaio, si è riunito per la prima volta ieri sera ed ha nominato alla presidenza Marco Misconel.

Nato nel 1963 a Cavalese, ragioniere di formazione, imprenditore di professione, è stato presidente della Cassa Rurale Centrofiemme Cavalese fino alla recente fusione. È consigliere di amministrazione della Federazione e componente della Commissione sindacale delle Casse Rurali. La sua esperienza e credibilità lo hanno portato a ricoprire il ruolo di guida del consiglio di amministrazione.

“Adesso – ha dichiarato il neo presidente - abbiamo posto tutte le basi per realizzare il nostro progetto di ‘una banca, una valle’, senza campanilismi e divisioni. La nuova Cassa porterà molti vantaggi ai nostri settemila soci e ai clienti in termini di servizio, organizzazione e vicinanza al territorio. L’assemblea ha eletto un consiglio molto qualificato con una rappresentanza di tutte le attività sociali ed economiche della valle. Anche questo è un ottimo punto di partenza”.

Vice presidente è stato nominato Luca Tomasini, originario di Valfloriana, già consigliere della Cassa Rurale di Fiemme

Il consiglio nella medesima seduta ha anche nominato il comitato esecutivo, che risulta così composto: Marco Misconel, Pierpaolo Dellantonio, Paolo Morandini, Giulio Rizzoli, Antonella Tomasi.

Autore: Redazione