09 agosto 2018
Condividi il link su:

Marcialonga lancia un nuovo contest

Le sfide lanciate dal comitato organizzatore di Marcialonga vanno raccolte… e la prossima riguarderà gli atleti “moderni” che corrono utilizzando l’app sportiva Strava, la quale traccia i percorsi di allenamento divisi in segmenti.

Le sfide lanciate dal comitato organizzatore di Marcialonga vanno raccolte… e la prossima riguarderà gli atleti “moderni” che corrono utilizzando l’app sportiva Strava, la quale traccia i percorsi di allenamento divisi in segmenti.

Durante la Marcialonga Coop del 2 settembre da Moena a Cavalese (TN) si affronterà il segmento - già visionabile su Strava - “Marcialonga Coop fast km” ed i concorrenti dovranno cercare di eguagliare il tempo registrato da quattro dei mitici “senatori” della Marcialonga Coop.
Massimo Leonardi, Roberto Gabrielli, Eleonora Corradini ed Anna Divan sono stati seguiti durante un allenamento dal team Marcialonga ed i rispettivi tempi rilevati sono stati i seguenti: il primo ha fornito la miglior performance in 3:16, il secondo in 3:56, mentre Eleonora ha concluso in 5:13 ed Anna in 6 minuti complessivi: “Per la sfida verranno presi in considerazione tutti i tempi del segmento che riportano la data 2 settembre 2018, caricati su Strava entro due giorni dalla gara”, si legge sul regolamento del C.O. trentino, e durante la settimana seguente la sedicesima edizione verranno proclamati i migliori ad aver percorso il ‘Marcialonga Coop fast km’, con la possibilità di ricevere una partecipazione gratuita all’edizione 2019 della podistica di Fiemme e Fassa e, se tra i vincitori ci saranno componenti di una staffetta, l’intera squadra composta da tre concorrenti potrà usufruire di iscrizione gratuita alla sfida 2019.
Le news non sono finite qui poiché sabato 1° settembre, al Teatro Navalge di Moena in zona Expo, ad anticipare la Marcialonga Coop è in programma una corsa in compagnia completamente gratuita che consentirà di testare gratuitamente le scarpe da corsa Saucony, con una ulteriore piacevole sorpresa in vista per tutti i presenti, una t-shirt in regalo a tutti coloro i quali proveranno i materiali. A partire dalle ore 11.30 di sabato si potranno così sciogliere i muscoli percorrendo circa 4 km in amicizia fra le vie di Moena, in una sorta di esordio anticipato prima di partire alla volta del contest tradizionale della giornata successiva.
Per info ed iscrizioni a 35 euro e a 75 euro per gli staffettisti (entro il 31 agosto): www.marcialonga.it

Fonte: Ufficio Stampa Marcialonga

Autore: Redazione
Risorse correlate