06 novembre 2018

La Cassa Rurale di Rovereto in aiuto alle aziende agricole danneggiate dal maltempo

A favore degli agricoltori e degli allevatori che hanno subito danni, messi a disposizione una serie di servizi a condizioni privilegiate fino al 31 dicembre 2018

Anche le attività economiche della Vallagarina hanno risentito della recente ondata di maltempo. A sostegno delle aziende agricole del proprio territorio di competenza che hanno subito danni, la Cassa Rurale di Rovereto lancia l’iniziativa “Con te”. A favore degli agricoltori e degli allevatori danneggiati saranno messi a disposizione una serie di servizi a condizioni privilegiate fino al 31 dicembre 2018.

Saranno anzitutto erogati finanziamenti a condizioni agevolate con possibilità di preammortamento sul rimborso. Sulle posizioni debitorie esistenti, inoltre, potrà essere concessa una moratoria. Infine, potrà essere eseguito un check-up gratuito dei rischi a cui l’azienda può essere esposta, da coprire con idonee forme assicurative. Allo scopo la Cassa Rurale metterà a disposizione i propri consulenti abilitati all'intermediazione sui prodotti bancassicurazione.

Le persone interessate potranno ottenere tutte le informazioni rivolgendosi agli sportelli della Cassa Rurale e fissando un appuntamento per una consulenza, gratuita e senza impegno.

Autore: Redazione