La Cassa Rurale Val di Non festeggia l’inizio della scuola Martedì, 03 Settembre 2019

Per valorizzare questo importante momento, come da tradizione, la Cassa Rurale organizza sabato 7 settembre un pomeriggio di festa dove i bambini potranno divertirsi con le loro famiglie ed iniziare a conoscersi.

Il primo giorno di scuola è da sempre un momento indimenticabile nella vita di ognuno. Entrare in un ambiente nuovo, impugnare una matita, una penna, un colore, sfogliare un libro, imparare a leggere, a scrivere, a contare.

Il primo giorno di scuola è ricco di apprensione e di entusiasmo, sia da parte dei bambini, che dei genitori e delle insegnanti. Un giorno, questo, che non si scorderà mai. Per valorizzare ulteriormente questo importante momento, come da tradizione, la Cassa Rurale Val di Non organizza l’evento “In attesa del… primo giorno di scuola”, un pomeriggio di festa dove i bambini potranno divertirsi con le loro famiglie ed iniziare a conoscersi.

L’appuntamento è per sabato 7 settembre alle ore 16 presso la Sala Congressi C.O.CE.A. di Taio (Predaia, fraz. Taio, Via Roma n. 126), con lo spettacolo di intrattenimento curato dalla Compagnia Teatrale Nani Rossi Show di Massa Carrara, tra i migliori interpreti nazionali della circus comedy.

All’uscita è prevista la distribuzione degli zainetti scolastici per i figli dei soci e dei clienti della Cassa Rurale Val di Non.

Fonte: Marketing Cassa Rurale Val di Non

• Vincere la sfida della sostenibilità Martedì, 10 Gennaio 2017

I giovani con le loro scelte possono vincere le sfide del futuro e realizzare un mondo dove temi quali sostenibilità ambientale e dignità sociale del lavoro siano delle priorità. E' quanto emerge dalle interviste all'economista Leonardo Becchetti e a Rainer Atzwanger di Cassa Centrale Banca, ospiti del primo appuntamento di EticaMente, il percorso formativo organizzato dall'associazione Giovani Cooperatori per avvicinare le giovani generazioni al mondo dell'economia e della finanza con...

• Mondo cooperativo - puntata 9 Giovedì, 14 Novembre 2013

In questa puntata: Lo chef Achille Leonardelli propone una ricetta in cui utilizza un formaggio tipico trentino, il casolet

• La straordinaria vita di don Lorenzo Guetti /1 Mercoledì, 31 Ottobre 2012

Rumo, 26 ottobre 2012: serata organizzata dalla Cassa Rurale di Tuenno - Val di Non sulla figura e l'opera di don Lorenzo Guetti, fondatore della cooperazione trentina. L'intervento introduttivo di don Rodolfo Pizzolli, responsabile dell'ufficio diocesano per i problemi sociali, il lavoro, la giustizia.

• La straordinaria vita di don Lorenzo Guetti /2 Mercoledì, 31 Ottobre 2012

Rumo, 26 ottobre 2012: serata organizzata dalla Cassa Rurale di Tuenno - Val di Non sulla figura e l'opera di don Lorenzo Guetti, fondatore della cooperazione trentina. La riflessione di don Marcello Farina, filosofo e scrittore, autore del libro "E per un uomo la Terra. Vita di Lorenzo Guetti".