31 gennaio 2020
Condividi il link su:

Da lunedì 3 a lunedì 10 febbraio Cassa Rurale di Rovereto incontra i soci

Occasione di incontro e di confronto tra i vertici della banca di riferimento della città di Rovereto e la base sociale.

Occasione di incontro e di confronto tra i vertici della banca di riferimento della città di Rovereto e la base sociale.

Incontrare per informare e per confrontarsi con chi, ogni giorno, esprime fiducia e senso di appartenenza alla banca di riferimento della città di Rovereto.

Parte da qui la motivazione che, da diversi anni, vede la Cassa Rurale di organizzare un ciclo di serate per “coltivare – viene spiegato - il rapporto di dialogo con i suoi tremila soci, in ottica di trasparenza e coinvolgimento rispetto ai principali argomenti”.

Gli incontri territoriali sono calendarizzati nella prima decade del mese di febbraio. Il via lunedì 3 febbraio. Conclusione sette giorni dopo, lunedì 10 febbraio, al termine di un percorso che farà tappa in otto località servite nella quotidianità dalla sede e dalla rete di filiali della Cassa Rurale.

“Sarà l’occasione – aggiungono i vertici - per illustrare il forte impegno della Cassa Rurale nel recupero della propria presenza nel territorio come banca di riferimento della città, attraverso iniziative e azioni sui vari comparti e per descrivere l’attuale situazione economica dell’istituto di credito cooperativo, decisamente migliorata rispetto al recente passato”.

Nel dettaglio il calendario degli incontri.

Lunedì 3 febbraio

Ore 18.30 Rovereto c/o Auditorium Cassa Rurale di Rovereto - Via Pedroni, 6

Ore 20.30 Rovereto c/o Sala Kennedy - C.so Rosmini, 58

Martedì 4 febbraio

Ore 18.30 Castellano – c/o Teatro Comunale

Ore 20.30 Pomarolo – c/o Sala Pubblica (sopra la farmacia)

Mercoledì 5 febbraio

Ore 18.30 Pedersano – c/o Teatro Parrocchiale

Ore 20.30 Villa Lagarina – c/o Sede Gruppo Alpini, Piazzetta Scrinzi

Giovedì 6 febbraio

Ore 18.30 Trambileno – c/o Sala Consiglio Centro Culturale - Fraz. Moscheri

Ore 20.30 Vallarsa – c/o Sala ex Catasto a Raossi

Lunedì 10 febbraio

Ore 20.30 Schio – c/o Sala Palazzo Toaldi Capra, via Pasubio, 52.

Autore: Redazione