07 gennaio 2020

Cassa Rurale di Trento: 2020 di sport

E’ il tema del calendario del nuovo anno, omaggio a soci e clienti dell’istituto di credito cooperativo.

E’ dedicato allo sport il calendario 2020 della Cassa Rurale di Trento. “Sin dall’antichità lo sport è una attività che mette alla prova le capacità fisiche dell’atleta ma è anche un efficace mezzo di relazione e di aiuto reciproco, una valida modalità per riunire persone diverse sotto una unica passione – si legge nella presentazione – Per vocazione naturale la Cassa Rurale di Trento è tradizionalmente vicina alla meritoria attività delle Associazioni Sportive Dilettantistiche della nostra comunità, le quali, con impegno ed entusiasmo, insegnano la disciplina ed il valore educativo dello sport”.

Le immagini sono state scattate dal fotografo professionista Alessio Coser che “attraverso il suo obiettivo ha saputo raccontare il piacere della pratica sportiva, la coesione fra gli atleti, la bellezza del confronto leale nella sfida, con una serie di scatti effettuati presso una selezione di Associazioni Sportive sostenute dalla Cassa Rurale di Trento impegnate nelle differenti discipline e in diversi settori di attività”.

Come dire: “una raggiante ed allegra carrellata di sorrisi e di colori come compagnia e ispirazione per l’anno 2020”.