Cassa Rurale di Rovereto: consulenza gratuita per il Terzo settore Venerdì, 15 Maggio 2020

L’istituto di credito cooperativo dimostra ulteriormente e in modo concreto la propria vicinanza a questo settore.

La Cassa Rurale di Rovereto, da sempre attiva nel sostenere il Terzo Settore, ha deciso di garantire un servizio in più a tutti i suoi clienti che appartengono a questo ambito.

L’istituto di credito cooperativo, riferimento della città, “intende rinnovare la propria vicinanza a tutte le realtà del Terzo Settore che, negli ultimi due anni, sono state interessate da importanti novità normative a seguito della riforma che ha coinvolto il comparto. Concretamente – spiegano i vertici della Cassa Rurale - la nuova attività di baserà su una consulenza gratuita per i clienti della Cassa che appartengono al Terzo Settore. Questo sarà possibile grazie alla collaborazione di una professionista (commercialista e revisore legale dei conti) che inizierà a operare prossimamente. Per essere precisi: un pomeriggio al mese all’interno della sede della Cassa Rurale”.

Per usufruire di questo servizio sarà sufficiente inviare una mail di richiesta alla casella terzosettore@cr-rovereto.net indicando la propria ragione sociale, un recapito telefonico ed un argomento di massima da trattare oppure rivolgersi alla propria filiale/agenzia di fiducia.

Gli appuntamenti saranno ospitati nel rispetto di tutte le precauzioni richieste dall’attuale situazione di   emergenza da Covid-19. “Auspichiamo che questo nuovo servizio – viene precisato – sia particolarmente apprezzato e destinato a migliorare ulteriormente il rapporto positivo con la comunità locale”.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche