Al Villaggio dei piccoli frutti di Sant'Orsola apre il nuovo punto vendita Martedì, 08 Ottobre 2019

Appena aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì con orario 10-12 e 16-18, al sabato con orario 10-12. All'interno sono a disposizione addetti che spiegano tutto sulla cooperativa Sant'Orsola, i suoi frutti, il nuovo stabilimento, il Villaggio ed il suo futuro. 

Il nuovo punto vendita è un'esplosione di colori e di profumi. Propone piccoli frutti per tutti i gusti, per chi ama la freschezza del lampone o la croccantezza del mirtillo, la raffinatezza del ribes rosso, il dolce acidulo provocante della mora, l'abbraccio avvolgente della fragola e stuzzicante della fragolina, ma anche mele gialle e rosse, succose e profumate, baby kiwi e ciliegie in stagione.

Il nuovo punto vendita è il luogo giusto per scegliere a volontà il frutto desiderato, confezionato in appositi cestini. Sugli scaffali, per gli amanti del genere, si possono acquistare anche succhi, confetture e purea, prodotti trasformati con tutta la cura che la cooperativa Sant'Orsola dedica da sempre ai suoi clienti.

Basta una breve deviazione dalla strada statale 47 della Valsugana per raggiungere il Villaggio dei Piccoli Frutti e portare a casa sapori e conoscenza.

Rimane aperto anche il punto vendita di Zivignago, la frazione di Pergine Valsugana dove la cooperativa ha operato per molti anni. Propone anch'esso l'intera gamma dell'offerta Sant'Orsola, con il medesimo orario di sempre. Lunedì e mercoledì 9-12.30. Martedì, giovedì, venerdì e sabato 9-12.30 e 15-18.30

Storia e territorio della Cooperativa agricola Sant'Orsola.

Fatica e sperimentazione continua caratterizzano la storia di successo dei produttori di piccoli frutti, fin dagli esordi, all'inizio degli Anni '70 del Novecento. Allora i pionieri, un pugno di giovani di Sant'Orsola in valle del Fersina, oggi gli oltre 800 aderenti alla Società cooperativa agricola, organizzazione di produttori presenti in Trentino ed in varie regioni d'Italia. La Sant'Orsola è leader del mercato nazionale di settore.

(Comunicato a cura di Ufficio stampa Sant'Orsola - Mario Anelli)

Probabilmente troverai di tuo interesse anche

  • Io vado fuori | Sant'Orsola Giovedì, 10 Luglio 2014

    L'esperienza della cooperativa Sant'Orsola raccontata dal responsabile commerciale Lorenzo Giacomelli

  • Mondo cooperativo - puntata 8 Mercoledì, 13 Novembre 2013

    In questa puntata: Lo chef Achille Leonardelli propone la ricetta con i piccoli frutti di S. Orsola

  • TCA | La cooperazione: dalla terra alla tavola - Piccoli frutti Sant'Orsola Mercoledì, 16 Gennaio 2013

    Sant’Orsola, lo specialista dei piccoli frutti, segna la nuova tappa del percorso alla scoperta delle eccellenze della cooperazione agricola trentina. Il presidente Silvio Bertoldi, il direttore Michele Scrinzi, la responsabile marketing Sara Bellini e alcuni produttori soci presentano questo mondo affascinante distribuito su più territori e caratterizzato da un paniere particolarmente ricco caratterizzato da more, ribes, lamponi, ciliegie, mirtilli e tantissimo altro. Piccoli...