Lavora con noi

Se sei interessato/a ad entrare nella nostra struttura organizzativa, consulta periodicamente questa sezione. La Federazione Trentina della Cooperazione inserirà e aggiornerà le informazioni relative alla ricerca di personale ed ai profili professionali inerenti alle diverse posizioni.

***

La Federazione Trentina della Cooperazione ricerca una figura di consulente da inserire nell’area dei servizi di assistenza amministrativa, contabile e fiscale.

La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:

- laurea specialistica in discipline economiche;

- esperienza lavorativa di almeno 3 anni presso studi professionali o imprese di servizi amministrativi, contabili e fiscali;

- comprovata competenza ed esperienza in materia di predisposizione del bilancio di esercizio, del carico fiscale e delle principali dichiarazioni fiscali delle società di capitali (UNICO e IRAP, IVA, ecc.).

E’ richiesta la conoscenza dei principi fondamentali in materia di diritto commerciale e tributario delle imprese cooperative e una spiccata attitudine al lavoro in team. Costituiranno requisiti preferenziali l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e revisori contabili e la conoscenza specifica del software gestionale Profis-Sistemi Spa.

Inviare curriculum vitaee lettera di motivazione all’indirizzo ftc.lavoraconnoi@ftcoop.it con oggetto “candidatura selezione AACF” entro il 18 agosto 2017.